martes, 5 de junio de 2018

2018 - LA NEBBIA A NAPOLI


Dezembro 2017 - Foto: Vinícius Giffoni


Música e letra: Stefano Bollani
2018  

E' per te
che ho rubato la nebbia a Napoli
che ho portato via il ghiaccio ai Tropici
per posarlo di fronte al tuo sorriso
e tu lo sai
che è per te
se il deserto è ormai senza alberi
se non scende più neve in Africa
l'ho posata di fronte al tuo sorriso
e tu lo sai
che ti parlo
e ti riempio le orecchie la testa lo stomaco il cuore
di parole che un'altra potrebbe scambiare per frottole
io invece so
che tu capirai
e poi
mi bacerai








2018 – STEFANO BOLLANI
Participação Especial: CAETANO VELOSO e JAQUES MORELENBAUM
/ 3:33
Álbum “Que bom”
Gravado no Estúdio Visom Digital (Rio de Janeiro), 9 a 14 de dezembro de 2017.
Alobar Slru CD AL1001, Track 4. [Alemanha]










No hay comentarios:

Publicar un comentario