miércoles, 15 de agosto de 2012

2005 - MUITO ROMÂNTICO / MOLTO ROMANTICO



2005 - SANDY MÜLLER
[“Molto romantico” – Versión en italiano: Max de Tomassi]
Álbum “Sandy Müller”
Cozinheira Music/Sony BMG CD 82876761942, Track 11. [Italia]


MUITO ROMÂNTICO / MOLTO ROMANTICO
Letra y música: Caetano Veloso
Versión en italiano: Max de Tomassi

Cosa vuoi dirmi con questo perchè sei qui?
Io non capisco dov’è la tua logica
La mia parola rispetto ti chiederà
Invece a te sembrerà un poco esotica

Sai che non posso concederti più alibi
Nè farmi ingannare da frasi che già so già
Dimmi se vedi qualcosa che resta di noi
tra le rovine di questa nostra città

Non c’è nessuno che mi dirá basta no
Il tempo darà forza a queste mie sillabe
di molte altre cose che sento non parlerò
tu mi conosci io non prendo pillole

Cerco un accordo maggiore perfetto per chi
sa celebrare l’amore che c’è in un cantico
come potrei non cantare la mia libertà?
In altre parole son molto romantico

No hay comentarios:

Publicar un comentario